Bellissimi giochi adatti a bebè di 9 mesi. In questa fase il bimbo si sta sviluppando sotto il profilo psicomotorio, di cui fanno parte i progressi intellettivi uniti alla la capacità di compiere e coordinare i movimenti.
Per questo motivo, vi consigliamo dei giocattoli come in grado stimolare la manualità, la fantasia, il linguaggio e aiutare il bimbo a compiere i primi passi: cubotti, robottini sonori, cavalli a dondoli e carrellini primi passi.
1. Robottino Ballerino
Questo robottino muove i fianchi e la testa per ballare a ritmo; include 3 modalità di gioco per stimolare l’apprendimento del bambino. Emette una musica vivace e allegra che incoraggia il bambino a muoversi. Introduce all’alfabeto, ai colori, insegna a contare e tanto altro; ha anche la funzione “Registra e Remixa”: la mamma o il bambino possono registrare una frase e Robottino la mixerà nella sua canzoncina preferita.
2. Set di giocattoli in legno con labirinto
Questo colorato set di giocattoli in legno aiuta a sviluppare la coordinazione occhio-mano dei bambini, l’immaginazione e la creatività, il pensiero logico, le capacità motorie, il riconoscimento dei colori e il riconoscimento delle forme. E’ realizzato in legno naturale e colorato con vernice atossica a base d’acqua. I bordi levigati e le superfici lo rendono completamente sicuro per i bambini.
Baby Einstein Hape Giocattolo-tamburo Musicale In Legno Magic Touch Drums
3. Parlamici Baby Koala
Questo gioco educativo interattivo batte le mani e muove la testa a ritmo con luci e suoni.
Le luci colorate sul pancino e le braccia morbide sono uno spasso tutto da scoprire. I pulsanti sui piedi attivano luci, musica e canzoncine per far divertire e imparare il bambino.
4. Donatello Il Martello
Un simpatico martello per i piccoli “tuttofare” perfetto per sviluppare la manualità e la percezione visiva. Elettronico parlante, insegna i primi numeri e tante parole con tante simpatiche canzoni e filastrocche. Basta muovere il martello per attivare melodie ed effetti sonori; è dotato di due punte in gomma morbida per divertirsi in tutta sicurezza.
Anelli impilabili musicali
5. Baby Alce musicale
Gioco interattivo con luci, musica e canzoncine. Educativo, insegna a ballare e a contare. Basta premere il pancino della renna per attivare le luci, le canzoncine e le frasette. La buffa testa saltellante e le morbide corna sono uno spasso da esplorare. Le luci, i suoni e le canzoncine fanno imparare il bambino mentre balla e si diverte.
6. Gioco Primi Passi Happy Hippy
Carrellino Primi Passi a forma di pulmino che aiuta il bambino a stare in piedi e muovere i suoi primi passi. E’ dotato di 4 ruote larghe per aiutare la stabilità del bambino. Centro attività ricco e divertente con 5 attività manuali: specchietto riflettente, fiore scorrevole, trillino con palline e 3 cilindri rotanti.
Chicco – Primi Passi Bilingue, Lello Il Carrello
7. Secchiello con mattoncini
Il secchiello contiene 20 morbidi mattoncini e il coperchio è un pratico piano di gioco. I mattoncini sono lavabili e atossici e sono pensati per far giocare i più piccoli in assoluta sicurezza. Disponibile in 3 colori assortiti non selezionabili.
Blocchi Impilabile di Mattoncini Morbidi
8. Valentino Scooterino Primi Passi
Gioco 2 in 1: un grintoso primi passi a forma di scooter che è anche un centro attività per imparare lettere e numeri in italiano e in inglese. Il cestino frontale dello scooter è un incastraforme non elettronico dove inserire le 3 formine incluse nel gioco. Stimola la percezione visiva e uditiva grazie ai 4 tasti interattivi (il clacson, il rullo, la pagina del libro e le ruote) e alla luce sotto al fanalino.
9. Asinello a dondolo
L’attività dell’asinello a dondolo rafforza i muscoli e le braccia del nucleo durante il movimento, questa attività è anche utile per migliorare l’equilibrio. Salire su e giù dall’asinello a dondolo rafforza anche i muscoli di braccia e gambe. La struttura portante è in legno massiccio ed è carino e robusto. Ha un sedile progettato per bambini piccoli che hanno meno capacità di bilanciamento rispetto ai bambini più grandi.