1. Baby palla musicale
Si tratta di una palla elettronica morbida e colorata che riproduce i versi degli animali stimolando i bambini a riconoscerli. E’ realizzata con suoni realistici, contiene tanti effetti sonori e dolci melodie. Un gioco che stimola la manualità, la coordinazione, i riflessi e la percezione spazio- temporale.
2. Libro di peluche
Libricino con orsetto di peluche e cinque pagine di attività. I bambini scopriranno ad ogni pagina qualcosa di nuovo, come una pagina scricchiolosa, uno specchio, un dentaruolo, una foglia a cucù e soffici accessori. L’orsetto di peluche è perfetto per dolci coccole a casa o in viaggio. Contiene una tasca morbida per giocare a “mettere e togliere” il dentaruolo a forma di koala.
Il mio primo carezzalibro di
3. Tamburello a sonagli
Il tamburello a sonagli è facilissimo da afferrare per il bambino e ha colorati sonaglini a tamburo in colori vivaci. Il retro è curvato in modo da ruotare e ondeggiare dolcemente quando il bambino ci batte sopra. Le perline per i suoni da sonaglino, sono contenute dietro lo specchio di alta qualità.
4. Mela Afferrafacile
Una divertente mela, il primo pupazzo del bambino: morbido, leggero e colorato, con parti in plastica e tessuto, ottimo per favorire le prime scoperte. Mela Afferra facile è stata pensata con 4 grandi maniglie, per favorire una facile presa con entrambe le mani. Due maniglie sono in plastica morbida, ottimo per la dentizione, e hanno degli anellini scorrevoli; le altre 2 maniglie, come il bruchetto, sono in tessuto, per stimolare le capacità tattili.
Si tratta di un lettore musicale dotato di sette melodie classiche ricreate appositamente per le orecchie dei piccolini i pulsanti grandi facili da premere fanno partire la riproduzione di qualità di capolavori di musicaclassica. Quando le melodie suonano, luci colorate danzano dietro lo schermo e si illuminano al ritmo di ciascuna melodia per aiutare a mantenere il bambino occupato. Il comodo manico del bruco rende facile afferrarlo.
6. Tappeto musicale
E’ un tappeto in grado di stimolare l’udito del bambino: la musica si attiva quando il bambino tocca determinati punti. Su di esso sono disegnati gli animali della fattoria: quando il bambino tocca la figura di un animale, questo emette un suono. E’ un perfetto strumento di educazione in grado di stimolare la vista, il tatto e l’udito.
Chicco – Tappeto Musicale della Giungla
7. Maracas per neonati
Queste maracas sono della dimensione giusta per le piccole mani del bambino. Le perline colorate aiutano a mantenere il bambino impegnato nel gioco. I sonagli con le perline all’interno creano rumore quando vengono agitati e contiene un morbido “pom-pom” sull’estremità opposta. E’ un giocattolo che rafforza le capacità motorie e sensoriali del bebè.
8. Set massaggiagengive neonato
E’ un set di sonagli a forma di animaletti per massaggiare le gengive del neonato.
Sono piccoli e leggeri, perfetti per le manine del bambino. Sono utile per esercitare la coordinazione e la manualità del bambino, inoltre emettono dei suoni in grado di stimolare l’udito: il divertimento è assicurato.
ANGELBLISS massaggia gengive neonati
9. Gioco Montessori: la palestrina – giostrina
Una palestrina per neonato in stile Montessori realizzata in legno naturale e con vernice ecologica. E’ facile da smontare, da montare, facile da piegare, si possono appenere giocattolini per il neonato e si può smontare per risparmiare spazio.
10. Cubi di stoffa
12 Cubotti morbidi per bebè da mordere e per sviluppare le attività motorie. Adatti per bimbi da 3 a 9 mesi.